AGEVOLAZIONI PER I NEO ISCRITTI

 

ORDINE: QUOTA DI ISCRIZIONE GRATUITA

Per chi si iscrive la prima volta all'Ordine dei Veterinari di Mantova, nell'anno di iscrizione ed in quello successivo non si paga nulla.

 

 

ENPAV: AGEVOLAZIONI PER CHI HA MENO DI 32 ANNI

Per i primi 12 mesi di iscrizione non devi versare nessun contributo all’Enpav.
Per il secondo anno devi versare i contributi al 33% e per il terzo e quarto anno al 50%.
E poi, entro il 31 gennaio di ogni anno, puoi chiedere di pagare in 4 oppure 8 rate, invece che nelle 2 ordinarie.

 

 

FNOVI

 da www.fnovi.it

RC PROFESSIONALE FNOVI PER I NEO ISCRITTI 2017

La Federazione Nazionale ha contratto anche quest'anno una polizza di Responsabilità Civile Professionale in favore dei Medici Veterinari iscritti per la prima volta agli Ordini Provinciali nel corso dell’intera annualità 2017 ed avente una copertura differenziata a seconda del momento della loro iscrizione. In particolare per gli:

Nella pagina www.fnovi.it/rc-professionale-fnovi-per-i-neo-iscritti è possibile scaricare copia della “Polizza nr. 0714405636" nonché il “modulo denuncia sinistro” che il professionista dovrà compilare e spedire nelle ipotesi in cui ricevesse una richiesta di risarcimento da parti terze che si ritenessero danneggiate a seguito di errori, negligenze od omissioni da lui commesse durante l'esercizio della sua attività. La polizza è stipulata senza tacito rinnovo, pertanto il singolo Veterinario dovrà dotarsi, alla scadenza della copertura, di una polizza assicurativa a contraenza personale e potrà farlo avvalendosi delle condizioni previste sulla base dell'accordo quadro vigente tra FNOVI, Marsh e HDI Assicurazioni (www.fnovi.it/convenzioni/assicurazione-rc-professionale) e conoscibili accedendo alla piattaforma informatica già attivata (www.marsh-professionisti.it/affinityDetail.aspx). Si offre alla consultazione una "tabella sinottica" con comparazione sintetica con le altre opzioni disponibili per i MV in piattaforma.

 

RC PROFESSIONALE FNOVI PER I NEO ISCRITTI 2016

La polizza di Responsabilità Civile Professionale opera anche in favore dei Veterinari iscritti per la prima volta agli Ordini Provinciali nel corso del 2016 ed ha una copertura differenziata a seconda del momento della loro iscrizione:

Nella pagina www.fnovi.it/rc-professionale-fnovi-per-i-neo-iscritti è possibile scaricare copia della “Polizza n. 0714405458RC” nonché il “modulo denuncia sinistro” che il professionista dovrà compilare e spedire nelle ipotesi in cui ricevesse una richiesta di risarcimento da parti terze che si ritenessero danneggiate a seguito di errori, negligenze od omissioni da lui commesse durante l'esercizio della sua attività. La polizza è stipulata senza tacito rinnovo, pertanto il singolo Veterinario dovrà dotarsi, alla scadenza della copertura, di una polizza assicurativa a contraenza personale e potrà farlo avvalendosi delle condizioni previste sulla base dell'accordo quadro vigente tra FNOVI, Marsh e HDI Assicurazioni e conoscibili accedendo alla piattaforma informatica già attivata (www.marsh-professionisti.it/affinityDetail.aspx).

 

ASSISTENZA FISCALE E TRIBUTARIA PROFESSIONISTI ISCRITTI NEL 2016 E 2017

La FNOVI offre, anche per il 2017, uno “sportello per la consulenza fiscale e tributaria” in favore degli iscritti del 2016 e 2017. Il servizio di assistenza fiscale e tributaria sarà accessibile sia attraverso l’invio di quesiti all’indirizzo di posta elettronica info@fnovi.it (con riscontro nelle 72 ore), nonché digitando il seguente numero telefonico 335.6417664. I giovani professionisti potranno rivolgere allo “sportello per la consulenza fiscale e tributaria” per qualsiasi richiesta di assistenza per la soluzione delle problematiche da affrontare all’avvio dell’attività professionale. I giovani professionisti iscritti nel 2016 e che quindi, presumibilmente, avranno già prodotto un reddito per l’anno di riferimento, potranno richiedere ai consulenti messi a disposizione dalla FNOVI di compilare la dichiarazione dei redditi e calcolare le loro imposte. Rivolgersi allo “sportello per la consulenza fiscale e tributaria” non comporterà mai, in nessun caso, costi a carico del professionista: il servizio è completamente gratuito.

 

            HOME