Home Segreteria Ordine News Eventi Modulistica Ricerca

Comunicazione variazione dati

VARIAZIONI DATI E RICHIESTE DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO PROFESSIONALE

Si rammenta agli iscritti di comunicarci tempestivamente eventuali cambi di residenza/email/tel/Pec/nuove specializzazioni, tramite un’email all’Ordine (ordinev@gmail.com).

Poi noi provvederemo ad aggiornare, oltre al nostro database, il portale di FNOVI (Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani)/ENPAV (Ente Nazionale Previdenza Assistenza Veterinari), portale che svolge anche la funzione di Albo Unico e può essere consultato da cittadini, Enti, Pubblica Amministrazione. Inoltre forma la base per numerose funzionalità (es. accesso alla Formazione A Distanza, invio richiesto dal sistema INIPec) e l’oggetto di verifiche incrociate con il database ENPAV.

Mentre succede spesso che i Veterinari comunichino direttamente le variazioni all’ENPAV (e non a noi) oppure solo alla Fnovi.

Si rende noto che attualmente dobbiamo provvedere all’aggiornamento dell’anagrafica degli iscritti entro 3 giorni dall’evento di variazione. Pertanto, oltre ad invitarvi alla puntuale comunicazione, si fa presente a chi desidera cancellarsi dall’Albo (per cessato esercizio dell'attività professionale; trasferimento all'estero della propria residenza; perdita dei diritti civili) di presentarci la domanda ENTRO IL 15 DICEMBRE dell’anno corrente, così dall’anno successivo non verrà più richiesta la quota di iscrizione all’Albo Professionale.

Pertanto non sarà più possibile accettare richieste di cancellazione pervenute in gennaio o febbraio con decorrenza 31/12.

Il modulo da utilizzare per la cancellazione si trova sul nostro sito www.ordineveterinarimantova.it, nella sezione Modulistica; bisogna applicare una marca da bolla da 16,00 € ed allegare il tesserino di riconoscimento.

com.-variazione-dati.pdf
Privacy Policy Cookie Policy Modifica preferenze cookie
Tailored by Logistic Design srl