Home Segreteria Ordine News Eventi Modulistica Ricerca

RUBATO MALTESE

Maria De Novellis segnala il furto del cagnolino di razza maltese di 7 anni di nome Asso con microchip n. 900062000152162 Regione Basilicata presso la Pensione Allevamento Re di Persia di Dario Addati in Pollena Trocchia (NA).

“Per tale furto veniva effettuata regolare denuncia presso la Stazione dei CC di Cercola (NA). Poichè Asso potrebbe essere stato venduto e trovarsi ovunque in Italia o all'estero, con la presente chiedo al Presidente dell'Ordine Provinciale dei Veterinari che venga inviato ad ogni iscritto all'Ordine il predetto numero di microchip per poter comunicare tempestivamente al legittimo proprietario chiunque detenga illegalmente Asso nel caso in cui dovesse recarsi presso l'ambulatorio medico.”

asso.jpg
Tailored by Logistic Design srl